L'assistenza ai programmi applicativi Zucchetti e' la nostra attività piu' importante ad essa sono dedicate la maggior parte degli investimenti e delle risorse umane disponibili.
Le persone che ne fanno parte sono in continuo aggiornamento e devono superare rigorosi test e corsi di certificazione.
Il centro di assistenza e' suddiviso nei vari reparti, ciascuno con le specifiche competenze:Area Contabile e Fiscale, Area Paghe, Area Rilevazione Presenze e gestione del personale, Area Gestionali 1, Area Gestionali 2, Ad hoc e Alter ego.
Il servizio puo' essere usufruito liberamente mediante telefono, fax o email dal lunedi al venerdi (9,00-13,00/14,00-18,00). In occasioni di importanti scadenze gli orari del servizio vengono prolungati ed è possibile accedere all'assistenza anche il sabato.
E' previsto anche un servizio aggiuntivo di telassistenza che permette di intevenire in tempo reale direttamente sulla procedura del cliente. Previa autorizzazione infatti l'assistente potrà collegarsi attraverso la connessione internet e potrà operare a distanza.
Inoltre i ns. assistenti sono sempre a disposizione per interventi on-site per risolvere problematiche piu' complesse o per fornire education.
24 ore su 24 è attiva la nostra area riservata nella quale è possibile acquisire informazioni circa le funzionalità, l'aggiornamento e le versioni delle procedure installate. Negli orari di ufficio e' possibile porre domande all'assistenza alle quali vengono date tempistiche di risposta con priorità assoluta.